Deutsch: einfach genial !

albert-einstein-tafel-540x304

EINSTEIN  spricht  Deutsch!

DIE  KLASSE  3″O“  will auch Deutsch sprechen!

Advertisements

35 Gedanken zu “Deutsch: einfach genial !

    • Guten Morgen, lieber Alessio!
      Il dizionario lo trovi sulla pagina iniziale del nostro blog, a destra, sotto la voce ONLINE-WÖRTERBUCH, che devi cliccare.

  1. Frau Donini le volevo chiedere se si poteva fare una pagina blog sui dittonghi e su la loro pronucia perché non me li ricordo tanto bene grazie
    Cosma

  2. Mi Scusi frau Donini volevi chiederle se sulla lettera dobbiamo scrivere a che scuola andiamo (G.G. Belli) o a che tipo di scuola andiamo secondo il sistema scolastico tedesco.

  3. Frau Donini questa è la relazione sull’articolo che ho letto:
    Der Artikel, den ich gelesen habe, spricht über den Skandal, der vor kurzem in Russland passiert ist.
    Der Anti-Doping- Verband stellte fest, dass viele Athleten Doping verwendeten. Vielleicht wird Russland aus diesem Grund nicht an den Olympischen Spielen teilnehmen dürfen.

  4. Mi scusi frau Donini volevo chiederle se, per domani, dobbiamo fare anche la letterina e riassumere un brano di nachrichtenleicht.

  5. Federico,la letterina è per martedì prossimo. Lavora sull’articolo di NachrichtenLeicht. E poi ci sono le preposizioni da studiare (vedi pagina dei compiti!)

  6. Liebe 3 O! Aus Tirol schicke ich euch ganz liebe Grüße. Ihr seid eine tolle Klasse. Es hat Spaß gemacht, euch zu unterrichten. Alles Liebe, Anna-Maria

  7. Guten Tag
    Vorrei ringraziare le professoresse per averci aiutato e seguito durante questa settimana di intenso lavoro.
    Penso sia stata una settimana prima di tutto istruttiva ma anche divertente perché siamo stati tutti insieme

  8. Guten Tag!
    Volevo anche io Ringraziare le professoresse che ci hanno seguito in questa settimana di studio della lingua tedesca.
    Questo campo scuola per me è stato davvero bellissimo, costruttivo e divertente 😃 ! Perché abbiamo sia migliorato la nostra conoscenza sul tedesco sia visitato una nuova e bellissima cittadina come Innsbruck.

  9. Guten Abend!
    Sono Francesco, scrivo per ringraziare la Frau Donini, ma in particolar modo Anna Maria ed Anita, per averci aiutati e seguiti durante il nostro percorso ad Innsbruck, che grazie a voi è stato fantastico e molto utile per me e per tutta la mia classe.
    Per quanto riguarda me stesso, l’esperienza ad Innsbruck ha arricchito le mie conoscenze e mi ha aiutato a perfezionare la mia tecnica di apprendimento del tedesco e il Perfect in particolare.
    Spero di ritornare ad Innsbruck e di ammirare nuovamente la sua bellezza, ricordandomi della mia prima volta lì, con la mia classe e con voi.
    Grazie di tutto,
    Francesco.

  10. Salve sono Alessio sferra
    Trovo che il nostro campo scuola è stato fantastico anche perché non sapevamo cosa ci aspettasse facendo una nuova esperienza all’estero io penso sia stato molto istruttivo benché abbiamo cominciato a „dialogare“ con persone che non conoscevamo penso anche che grazie a quest’esperienza abbiamo approfondito alcuni argomenti i quali non avevo afferrato perfettamente in fine voglio ringraziare in particolar modo lei frau donini frau moresco frau Annamaria ed frau Anita.le prime sue per averci dato una possibilità del genere e le seconde per averla sfruttata
    Grazie,Alessio
    😆😆😆

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden / Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden / Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden / Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden / Ändern )

Verbinde mit %s